emergenza Siria |
Articoli - Società |
A sostegno dei siriani cerca su facebook: Marwa Torino http://www.facebook.com/#!/groups/345453518893408/ “Sezione” Torinese per la raccolta di aiuti. Siamo un gruppo apolitico, apartitico, il nostro unico interesse e scopo è quello di portare aiuti: raccogliamo medicinali e alimenti da portare all’interno della Siria, sia nei campi profughi che nelle città e nei paesi devastati dalla guerra, dove nessuna associazione arriva.
Ci rechiamo in Siria periodicamente, portando con noi sia personale sanitario che possa prestare le proprie cure alla popolazione, sia tutte le altre persone che, pur essendo prive di competenze specifiche, abbiano buona volontà e decidano di darci una mano in questo progetto. Diamo gratuitamente il nostro tempo per la vita di altri; nessuno percepisce alcun compenso, ma anzi le spese vive per i viaggi vengono sostenute personalmente dai volontari. Ogni eventuale donazione in denaro che perviene è destinata all’acquisto in loco di aiuti umanitari.
Per la consegna o spedizione della merce raccolta vi preghiamo di contattare Tempo Per la vita, Barbara Poli, Attilio Borboni, Yasmin Al Sibai. Tutto quello che sarà raccolto tramite le donazioni verrà interamente utilizzato per gli acquisti umanitari! |